Torna a Eventi FPA

Speakers

Veronica Dini

Dini

E’ avvocato dal 2002 e dal 2003 è titolare dello Studio Legale Dini che si occupa di diritto e tutela dell’ambiente, diritto penale di impresa e responsabilità sociale di impresa, criminalità organizzata e gestione dei beni confiscati, diritti civili, accesso alle informazioni in materia ambientale, partecipazione e facilitazione dei processi decisionali, gestione non contenziosa dei conflitti.
Patrocina presso le giurisdizioni civili, penali e amministrative. Dal 2014 è avvocato cassazionista. Ha esperienza, pluriennale di formazione, anche in ambito universitario, e di progettazione. Ad oggi è ideatrice e coordinatrice di due progetti, uno in materia di mediazione dei conflitti ambientali (www.mediazioneambiente.it) e uno sulla valorizzazione e la gestione partecipata dei beni confiscati alla criminalità, portato avanti dall’Associazione culturale Circola – Cultura, Diritti e Idee in movimento, di cui è Presidente.

Questo relatore nel programma congressuale

mercoledì, 24 maggio 2017

15:00
18:00

Il Dibattito Pubblico: opportunità e responsabilità per le P.A.[co.25]

Sala:

E' disponibile la registrazione video dell'evento

 

Tra i 17 Sustainable Development Goals - strettamente correlati l'uno con l'altro - il focus, in questo evento, sarà sull'obiettivo 17 "Partnership per gli obiettivi", ma parleremo anche di "Sconfiggere la povertà".

Torna all'elenco dei Relatori