Torna a Eventi FPA

partner

DELLEMC - INTEL

Dell EMC

Dell EMC, parte di Dell Technologies, supporta le organizzazioni nel processo di modernizzazione, automazione e trasformazione dei propri data center grazie a tecnologie - converged infrastructure, server, storage e data protection - leader del settore.

Più in particolare, grazie alle sue applicazioni native in ambito cloud e alla riconosciuta esperienza nei Big Data, Dell EMC abilita la trasformazione dell’IT aumentando la competitività delle aziende; con l’offerta server e storage, riconosciuta come leader di mercato, garantisce soluzioni converged infrastructure e hyper-converged infrastructure di altissimo livello per realizzare in sicurezza e in tempi rapidi l'IT Transformation.

Il team di Dell EMC a livello globale conta oltre 60.000 esperti in 165 paesi; in Italia sono presenti circa 750 professionisti, impegnati al fianco delle aziende e della Pubblica Amministrazione ad affrontare le sfide della modernizzazione, mettendo a disposizione capacità, esperienza e tecnologie all’avanguardia.

Intel

Intel®, leader mondiale nell'innovazione del computing, progetta e sviluppa le tecnologie essenziali alla base dei dispositivi informatici di tutto il mondo. Conosciuta dal grande pubblico principalmente per la produzione di microprocessori, l’azienda fa molto di più, innovando ai confini della tecnologia per consentire esperienze straordinarie sia oggi che in futuro, per tutti i settori del business e per ogni persona sulla terra.