Torna a Eventi FPA

partner

DINETS

Dinets nasce da un’idea, dall’esperienza e dalla passione di un gruppo di professionisti dell’ICT provenienti da diverse esperienze in aziende internazionali.
La nostra società è nata nel 2000 ed è cresciuta insieme alle nuove tecnologie del 21° secolo che stanno rivoluzionando il mondo.
Dinets ha Partnership strategiche e storiche con leader Mondiali nel settore ICT come HPE (partner Gold), Microsoft (silver partner), UNIFY (ex Siemens) partner Master e Check Point (3 stelle) con personale certificato ai massimi livelli.
Un’eccellenza resa possibile dalla volontà aziendale di reinvestire gli utili, sin dalla costituzione dell’azienda, in ricerca e sviluppo e formazione, creando soluzioni innovative nel mercato ICT come il prodotto MediaWEB®.
Ma il processo di cambiamento deve essere costante per poter essere competitivi nel mercato e per questo Dinets cerca di anticipare le innovazioni nel settore.
Infatti oggi le accelerazioni delle tecnologie digitali costringono le imprese a soddisfare nuove e più precise esigenze dei consumatori in un mondo che è sempre più “On Demand” dove i clienti giudicano i Brand dalla capacità di fornire esperienze di rilievo, di interagire con loro “ovunque”.
Le imprese che vogliono ambire ad elevare le proprie potenzialità nel contesto delle loro specializzazioni tramite “una crescita digitale” hanno dunque bisogno di partner innovativi.
La nostra sfida diventa quindi agevolare i nostri clienti nell’innovazione dei loro progetti ed esserne partner nell’era del Mobile Computing, Internet of Things, Big Data & Analytics.