Torna a Eventi FPA

partner

HARPA

Nata nel 1985 come Value Added Reseller di Hewlett Packard nel settore del Computer Aided Design dedicato alla progettazione di infrastrutture di trasporto, Harpa Italia è un’azienda che ha come obiettivo la realizzazione di Soluzioni Informatiche e relativi servizi tecnologici.

Harpa Italia è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per la produzione di software. Ogni progetto di sviluppo è implementato seguendo la metodologia PRINCE2®.

Harpa Italia è proprietaria esclusiva delle soluzioni “Mcubo ®”, nelle declinazioni ICT (monitoraggio di sistemi ICT), ed Energy (monitoraggio Energetico/Ambientale).

Completano il portafoglio di offerta le soluzioni proposte da Harpa nell'ambito della progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi complessi e delle infrastrutture IT, interamente progettate, sviluppate, manutenute e gestite direttamente dall'azienda, integrando e personalizzando soluzioni tecnologiche HPE.


E' partner di

martedì, 23 Maggio 2017

16:00
16:30

HPE & Harpa – Risparmio ed efficienza – obiettivo PA[ws.55]

Stand: Innovazione Digitale - Y - Sala HPE & PARTNERS

Gold Partner di HPE, Harpa Italia è un’azienda che opera sul mercato ICT dal 1985.

Insieme ad HPE per: * Massimizzare l’utilizzo di Best Practices in campo tecnologico ed energetico; * Controllare ed efficientare i consumi energetici con MCuboEnergy; * proporre una gestione efficace dell’IT Con le innovative Soluzioni HPE e MCUBOICT.

 

 

Torna alla lista dei Partner