Torna a Eventi FPA

Programma congressuale: disponibili gli atti di tutti gli eventi

Torna alla home

  da 14:45 a 15:30

R1 e HPE: una partnership “Iperconvergente” [ ws.157 ]

Stand: Innovazione Digitale - Y - Sala HPE & PARTNERS

Attraverso alcuni case history condivisi e realizzati a livello nazionale in ambito private e PA, si racconterà di una partnership che punta alla crescita orientata al valore e ad investimenti congiunti.


A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Morandini
Giulio Morandini Amministratore Delegato - R1 Group Biografia

Giulio Morandini è l’Amministratore Delegato di R1. Da 24 anni sul mercato, è un System Integrator con sedi a Roma, Milano e Napoli che lavora con le principali aziende del settore pubblico e privato e che collabora con i principali players tecnologici, combinando le soluzioni e i prodotti dei partner con il valore della progettazione ed il know-how tecnico dell’azienda, per accompagnare i propri interlocutori nella Digital Transformation. All’interno di questa organizzazione, Giulio Morandini ha il ruolo di CEO dal 2012, quando componevano il Gruppo R1 le società R1 S.p.A., Eurome e gway.

Da dicembre 2017 si è aggiunta al Gruppo Cyber-Bee, un nuova realtà italiana dedicata alla sicurezza informatica e alla Cyber Security. Prima di diventare CEO, Morandini ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale del Gruppo definendo le strategie commerciali delle società e implementato con decisione i piani per la forza vendita. L’incontro con Giancarlo Stoppaccioli, Presidente del Gruppo R1, risale al 1998. Da questo momento è cominciata la loro avventura insieme, fatta di sfide e scommesse e soprattutto di un percorso di crescita ed di innovazione continua, date dalla valorizzazione delle figure professionali e dalla riorganizzazione dell’ecosistema che Giulio Morandini ha saputo gestire acquisendo ruoli sempre di maggiore responsabilità.

Chiudi

Torna alla home