Torna a Eventi FPA

Programma congressuale: disponibili gli atti di tutti gli eventi

Torna alla home

  da 14:30 a 15:30

Sicurezza, Scalabilità e Green: il DNA dei Datacenter di Aruba [ ws.28 ]

Stand: Identità Digitale - M - ARUBA PEC

Il network di Datacenter costruito negli ultimi anni da Aruba parla chiaro: il dato viene messo al centro, ogni elemento viene pensato, disegnato e realizzato con criteri di sostenibilità ambientale, sicurezza fisica e digitale. Il workshop racconterà le ultime novità legate al mondo Datacenter e l’ultimo nato, il Global Cloud Data Center, l’esempio di come unire il massimo della tecnologia con lo standard certificato ANSI TIA Tier 4 nel totale rispetto dell’ambiente.

Il nuovo Global Cloud Data Center è stato progettato per sfruttare tutte le possibili soluzioni per ridurre al massimo il suo impatto sull’ambiente, senza compromettere i massimi standard garantiti di affidabilità e prestazioni. E’ inoltre alimentato da energia 100% rinnovabile dalla provenienza certificata a livello europeo dalla Garanzia di Origine (GO).

Tutti i servizi di Aruba garantiscono stabilità e scalabilità e per questo richiedono un’infrastruttura d’eccellenza alla base, progettata con soluzioni uniche per offrire la massima affidabilità, efficienza e sicurezza.

 


A cura di

Programma dei lavori

Interviene

Braccagni
Simone Braccagni Direttore Commerciale - Aruba
Torna alla home