Torna a Eventi FPA

Programma congressuale: disponibili gli atti di tutti gli eventi

Torna alla home

  da 10:00 a 10:50

Diritti e doveri della PA sui social per un’interazione virtuosa col cittadino [ ad.15 ]

Sala: Arena

La PA deve essere presente sui social, questo è un concetto ormai acquisito. Ma la domanda è: come e perché? I social per la PA non devono essere ne un mezzo di comunicazione monodirezionale ne uno strumento bidirezionale per quanto utile, ma devono costituire una piattaforma coordinata nella quale la strategia comune della PA si innova con l'aiuto del cittadino. In questa Academy parliamo del “contratto social”, ovvero rivediamo il concetto di diritti e doveri non dal mero punto di vista legale ma di utilizzo dei social ed interazione virtuosa tra PA e cittadino.

Programma dei lavori

Interviene

Marigo
Massimo Marigo al convegno. "Diritti e doveri della PA sui social per un’interazione virtuosa col cittadino" - FORUM PA 2017
Massimo Marigo Digital Strategist Biografia Vedi atti

Giurista per formazione, opera da oltre quindici anni nel settore delle tlc per uno dei maggiori player sia a livello italiano che internazionale. Come Digital Strategist accompagna Professionisti,PMI,Studi Professionali ed Aziende nella gestione e nella consapevolezza nell'uso dei canali social e del sito web. Organizza percorsi di formazione e pianifica la gestione delle attività d’impresa sui social network con particolare riferimento a Twitter, Facebook, Instagram e Linkedin. Scrive di telco, socialmedia, marketing e nuove tecnologie per la testata on line mysolutionpost.it, della Cesi Multimedia.

Web: http://www.massimomarigo.com/
Linkedin - http://it.linkedin.com/pub/massimo-marigo/29/934/35a
Twitter - @massimoemme

 

Chiudi

Atti di questo intervento

ad15__marigo_massimo.pdf

Chiudi

Torna alla home